mercoledì 25 settembre 2013

picnic in sede 27 settembre

Come è noto in sede centrale a Torino è stata chiusa la mensa per adeguare i locali al nuovo fornitore del servizio, nel frattempo è stata interrotta la fornitura dei buoni mensa, sottraendo, nei fatti, ai lavoratori il diritto al pasto, consumato in proprio o sostitutivo.

 

Il risultato è che i lavoratori, a rigor di legge, non potrebbero neppure consumare un pasto portato da casa in  locali idonei e se vogliono mangiare negli esercizi esterni alla sede devono sborsare di tasca propria il corrispettivo.

 

Per questo motivo abbiamo organizzato una protesta interna per venerdì 27 che consiste nel consumare il pasto nel cortile della sede, tutto questo per richiamare l'attenzione e sottolineare le inadempienze dell'Amministrazione. (VEDI VOLANTINO ALLEGATO).

 

Ovviamnete il presente messaggio, per ciò che concerne i locali mensa inagibili, riguarda solo la sede centrale, la probalematica dei buoni pasto invece investe tutti lavoratori di tutte le sedi, e non solo da oggi.

 

APPUNTAMENTO VENERDI' 27 NELLO SPIAZZO DI FRONTE ALLA PALAZZINA DELLA DIREZIONE

 

 

 coordinamento Arpa
    FSI-USAE

 

seguiteci anche su:

http://archiviosindacale.blogspot.com/
  

Questo messaggio è inviato ad una lista di corrispondenti a scopo informativo e divulgativo delle iniziative sindacali del Coordinamento FSI-ARPA Piemonte.

Nel caso non fossi più interessato a ricevere i nostri messaggi è sufficiente segnalarlo scrivendo o telefonando al mittente del presente messaggio, oppure scrivendo al seguente indirizzo: fsiarpapiemonte@gmail.com



Nessun commento: